Documenti pubblici

Esplora per categoria

Accordo tra enti

Qui si ricomprendono tutti quei documenti che consentono di instaurare un rapporto di collaborazione tra enti. Solo a titolo di esempio: convenzione, accordo generico, partnership, sponsorship.

Agricoltura

Regolamenti e moduli riguardanti il settore agricolo.

Allegati ai Regolamenti e moduli.

Ambiente

Regolamenti e moduli riguardanti il settore ambiente tra cui a titolo di esempio acqua potabile, animali, impianti telecomunicazione.

Amministrativo

Regolamenti Amministrativi, tra cui, a titolo di esempio, regolamento polizia mortuaria, regolamento lampade votive, regolamento CUG.

Anagrafe e Stato Civile

Regolamenti e moduli riguardanti Anagrafico e Stato Civile.

Atto normativo

Un atto normativo, in diritto, è un atto giuridico che ha come effetto la creazione, modifica o abrogazione di norme generali e astratte di un determinato ordinamento giuridico in base alle norme sulla produzione giuridica vigenti nello stesso ordinamento. Qui si trovano gli atti normativi inseriti.

Cimiteriale

Documenti, atti, regolamenti inerenti l'area cimiteriale.

Cimiteriale

Regolamentazione relativa ai Cimiteri

Commercio

Regolamenti Amministrativi relativi al commercio, tra cui a titolo di esempio: Regolamento SUAP, regolamento mezzi pubblicitari, regolamento attività commerciali su aree pubbliche.

Condono

Regolamenti e moduli riguardanti l'area del Condono.

Consiglio Comunale

Regolamenti  relativi al Consiglio comunale, tra cui, Regolamento commissioni consigliari, regolamento Consiglio Comunale.

Dataset

Data Set contiene l'insieme dei dati organizzati in forma relazionale

Documento (tecnico) di supporto

Qualunque documento, anche di natura tecnica, pubblicato dall'amministrazione (e.g., slide, pubblicazioni generiche, rapporti tecnici, documenti di progetto, linee guida diverse da quelle dell'articolo 71 del Codice dell'Amministrazione Digitale)

Documento Albo Pretorio

E’ un Albo online che si sostanzia in uno spazio informatico nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta dell’Amministrazione, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.

Documento attività politica

Raccolta di documenti relativi all'attività politica comunale, del Presidente e degli Assessori come interventi ufficiali dei componenti della Giunta le nomine degli assessori o altro tipo di dato.

Documento di programmazione e rendicontazione

Tutte quelle tipologie di documenti relativi alle attività di programmazione e rendicontazione. A titolo d'esempio rientrano documenti quali: bilanci, programma lavori pubblici, documento unico di programmazione, relazione annuale responsabile anticorruzione.

Documento funzionamento interno

Documenti relativi al funzionamento interno come regolamento gestione uffici, note varie attinenti al funzionamento interno dell'ente e documenti similari.

Economico Finanziario

Regolamenti economico finanziari, tra cui a titolo di esempio: Regolamento incentivi, regolamento contabilità, regolamento sponsorizzazioni.

Edilizia Privata

Regolamenti di edilizia privata, esempio, regolamento di affitto concordato.

Elezione

Risultati, moduli, manifesti relativi alle elezioni e modulo richiesta voto domiciliare.

Frazioni

Regolamenti funzionamento comitati di frazione.

Istanza

Richiesta fatta pervenire all'amministrazione da un privato, allo scopo di provocarne l'intervento o l'interessamento nei limiti e nei modi prescritti dalla legge e avviare un procedimento.

Legale

Regolamenti, delibere, disciplinare relativi all'ambito legale.

L'insieme dei moduli in uso presso gli uffici della pubblica amministrazione.

Patrimonio

Regolamento aree patrimonio comunale tra cui: Regolamento centro sociale anziani, Regolamento utilizzo castello Savelli, regolamento gestione e utilizzo  impianti sportivi.

Politiche Sociali

Documenti e decreti riguardanti l'area della politiche sociali.

Polizia

Regolamenti di polizia tra cui, regolamento video sorveglianza, regolamento comunale per la concessione del contrassegno di parcheggio per invalidi e per l'istituzione dei parcheggi riservati.

Privacy

Regolamenti relativi alla privacy tra cui, regolamento trattamento dati personali, regolamento trattamento dati sensibili e giudiziari.

Regolamenti

Regolamenti e moduli in formato Pdf o editabili.

Scuola

Regolamenti relativi all'ambito scuola, tra cui regolamento trasporto, regolamento ristorazione.

Sociale

Regolamenti relativi all'ambito sociale, tra cui a titolo di esempio: Regolamento per l'erogazione dei contributi economici di natura sociale, regolamento contributi e sovvenzioni.

Regolamenti relativi allo sport, tra cui regolamento consulta dello sport.

Statuti

Statuto Azienda speciale Farmasabina, modifica statuto Farmasabina.

Tecnico

Regolamenti tecnici tra cui, regolamento edilizio, regolamento passi carrabili, regolamento scavi stradali.

Tributi

Regolamenti relativi all'ambito dei tributi, tra cui a titolo di esempio: Regolamento Tasi, Regolamento tassa occupazione suolo pubblico TASI.

Viabilità

Regolamenti relativi alla viabilità tra cui: Regolamento viabilità rurale e regolamento area pedonale e zona a traffico limitato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!