Festival delle Cerase 2024

dal 19 Aprile 2024 al 21 Aprile 2024

Da una geniale idea di Silvio Luttazi nasce il più piccolo Festival del Cinema del mondo... e il più fortunato! Tra attori, registi e personaggi famosi, si sono svolte 34 edizioni. Il 2024 accoglie una Nuova Era capitanata dal Comune di Palombara Sabina.

Cos'è

Il Festival delle Cerase è più di un semplice evento: è la realizzazione di un sogno partito dalla grande mente organizzativa e lungimirante di Silvio Luttazi, è il cuore pulsante di Palombara Sabina che non ha mai smesso di battere e che quest'anno tornerà nel Cinema Nuovo Teatro, tanto caro anche ai grandi ospiti.

Con enorme rispetto e gratitudine, quest'anno ci sarà il passaggio del testimone direttamente al Comune che, con gran rispetto del lavoro fatto fino ad oggi, gestirà questa eredità di tutti i cittadini di Palombara Sabina.

Con la sua 35° edizione fissata per le date del 19-20-21 aprile 2024, il Festival si appresta a celebrare il legame indissolubile tra le star del cinema, che da sempre prendono parte piacevolmente all'evento, e il territorio sabino, con particolare omaggio alla dolcezza e alla bontà delle cerase, le ciliegie tipiche di Palombara, nonché all'olio extra vergine d'oliva (D.O.P.) che rappresenta un'altra risorsa locale di grande pregio.

Parteciperanno

Cittadini turisti e associazioni

Cinema Palombara Sabina

Via Isonzo, 44, Palombara Sabina

Ulteriori dettagli

19 Apr

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ingresso gratuito

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 13:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!