Regolamento Ordinamento Uffici e Servizi

Dettagli del documento

Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune in conformità a quanto stabilito dalle leggi vigenti.

Descrizione

Tipo documento Amministrativo ,
Numero e datan. Approvato con delibera di Giunta comunale n. 37 del 07.03.2017; Modificato con delibera di Giunta comunale n. 74 del 11.06.2019; Modificato con delibera di Giunta comunale n. 74 del 22.07.2024 del 22-07-2024
Data di pubblicazione9 Ottobre 2024
Oggetto Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune in conformità a quanto stabilito dalle leggi vigenti.
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Settore 1

AMMINISTRATIVO – SEGRETERIA GENERALE – RISORSE UMANE - LEGALE
Stemma Comune di Palombara Sabina
Skip to content

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies