Regolamento Polizia Mortuaria

Dettagli del documento

Tipo documento Amministrativo ,
Numero e datan. Approvato con delibera di CC n. 69 del 26/07/2007 del 26-07-2007
Data di pubblicazione9 Ottobre 2024
OggettoIl presente regolamento ha per oggetto il complesso delle norme dirette alla generalità dei cittadini ed alla Pubblica Amministrazione, intese a prevenire i pericoli che alla pubblica salute potrebbero derivare dalla morte delle persone.
Formati

Licenze licenza aperta

Ufficio Ambiente Manutentivo e Cimiteriale

Il servizio si occupa della manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi pubbliche, della gestione dei cimiteri presenti nel territorio comunale, delle strade, dei parcheggi e della segnaletica verticale ed orizzontale, dei marciapi