Regolamento Commissioni Consiliari

Dettagli del documento

Tipo documento Consiglio Comunale ,
Numero e datan. Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 95 del 27/11/1996 ; Mod. con Delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 30/01/2006; Mod. con Delibera del Consiglio Comunale n. 32 del 18/06/2013; Mod. con Delibera del Consiglio Comunale n.2 del 28/01/2016 del 28-01-2016
Data di pubblicazione9 Ottobre 2024
OggettoIl presente regolamento disciplina la nomina ed il funzionamento delle commissioni consiliari quali organi interni del Consiglio Comunale e viene emanato in applicazione dello Statuto.
Formati

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Consiglio Comunale

Il consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. È composto dal Sindaco e dai consiglieri comunali.

Via palombara

Settore 1