Regolamento concessioni di benefici economici

Dettagli del documento

Tipo documento Sociale ,
Numero e datan. APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N. 74 DEL 7/10/2010; MODIFICATO CON DELIBERA N.56 DELL’8/09/2017 del 07-10-2010
Data di pubblicazione11 Ottobre 2024
OggettoCon il presente Regolamento il Comune, nell’esercizio dei suoi poteri di autonomia, determina le forme di garanzia stabilite per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati.
Formati

DOC

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Ufficio Politiche Sociali

Assicura la promozione delle politiche sociali e la progettazione delle azioni a sostegno dell'integrazione e cooperazione sociale tutelando il benessere della popolazione.