Carta della Qualità dei Servizi Biblioteca Comunale

Dettagli del documento

La Carta della Qualità dei servizi risponde all’esigenza di fissare principi e regole nel rapporto tra le amministrazioni che erogano servizi e i cittadini che ne usufruiscono.

Descrizione

L’adozione della Carta della Qualità dei servizi, nelle biblioteche dell’ente locale, si inserisce in una serie di iniziative volte a promuovere una più ampia valorizzazione del patrimonio culturale posseduto e ad adeguare, per quanto possibile, in armonia con le esigenze della tutela e della ricerca, l’organizzazione delle attività alle aspettative degli utenti.

Tipo documento Regolamenti ,
Numero e datan. Delibera di consiglio comunale n. 38 del 24-10-2024
Data di pubblicazione28 Ottobre 2024
OggettoLa Carta della Qualità dei servizi risponde all’esigenza di fissare principi e regole nel rapporto tra le amministrazioni che erogano servizi e i cittadini che ne usufruiscono.
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Ufficio Spettacolo - Turismo - Cultura

Si occupa della programmazione, organizzazione e realizzazione di iniziative culturali, turistiche e di promozione del territorio come mostre, rassegne, spettacoli teatrali e musicali, celebrazioni. Offre sostegno e collaborazione sulle attività culturali
Skip to content

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies