Informativa affari generali.

Dettagli del documento

Informativa trattamento dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del reg.ue n. 679/2016.

Descrizione

Finalità e base giuridica
I dati personali sono trattati per le seguenti finalità: esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di
cui è investito il titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 6, co. 1, lett. E), REG. UE. N. 679/2016, in particolare in materia di gestione dell'attività
istituzionale dell'ente relativa al Settore e in particolare:
Inserimento dati in Amministrazione Trasparente
Procedimenti Affari Generali
Gestione dei rapporti con Enti terzi e/o sovraordinati
Archivio comunale afferente agli atti di natura amministrativa
Affidamenti servizi e forniture, abbonamenti riviste e banche dati on-line
Protocollo Generale
Messi comunali
Albo pretorio
Statistica (Adempimenti in materia di rilevazioni statistiche ufficiali di natura demografica)
I dati personali che vengono trattati dal Comune sono raccolti mediante la compilazione della modulistica in uso presso l’Ente (ad esempio,
presentazione di candidature, domande, istanze), oltre che in tutta la documentazione eventualmente ad essa allegata (ad esempio,
certificazioni, documenti di riconoscimento, verbali, fotografie, video o qualsiasi altro documento contenete dati personali).

Tipo documento Documento (tecnico) di supporto ,
Numero e datan. 11 del 01-05-2025
Data di pubblicazione9 Maggio 2025
OggettoInformativa trattamento dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del reg.ue n. 679/2016.
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Settore 1

AMMINISTRATIVO – SEGRETERIA GENERALE – RISORSE UMANE - LEGALE
Stemma Comune di Palombara Sabina
Skip to content

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies