A chi è rivolto
Lo sportello dei consumatori è rivolto a tutte le persone che desiderano ricevere assistenza, consulenza e informazioni sui loro diritti come consumatori. Può essere utile per chi ha problemi legati a prodotti difettosi, contratti, bollette, truffe, pratiche commerciali scorrette, o per chi ha bisogno di aiuto nel risolvere controversie con aziende o fornitori di servizi.
Descrizione
In allegato è possibile scaricare il Manifesto e il Calendario di ricevimento al pubblico dello sportello del consumatore.
Come fare
Contattare lo sportello al numero di telefono o presso gli uffici di piazza Vittorio Veneto.
Cosa serve
Porta con te tutta la documentazione rilevante, come ricevute, contratti, bollette, comunicazioni con l'azienda, etc. Questo aiuterà lo sportello a comprendere meglio il problema e a fornirti l'assistenza più efficace.
- Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s,
Cosa si ottiene
Una volta seguite le istruzioni, verifica se il problema è stato risolto. Se non lo è, potresti dover tornare allo sportello per ulteriori passi.
Tempi e scadenze
0
fase 01
Descriptione
Quanto costa
0
Accedi al servizio
54
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Uffici
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Servizi