Avviso da parte della ASL RM 5

Venerdì 01 Gennaio 2021 00:00

Avviso da parte della ASL RM 5

AVVISO DA PARTE DELLA ASL RM5

Al fine di prevenire e contenere i rischi infettivi dell' epidemia da Covid-19 nell' ambito degli istituti secondari di secondo grado,la Asl Roma 5 ha avviato uno screening gratuito con adesione su base volontaria.
Per garantire un rientro in sicurezza degli adolescenti, che per un mese e mezzo sono sfuggiti al monitoraggio di questa Asl,si propone uno screening da effettuare entro 10 giorni prima del rientro in classe.

Lo screening avverrà presso i nostri drive- through aziendali nei giorni e negli orari stabiliti, che saranno comunicati a mezzo email.
Vi chiediamo di mettere a disposizione di tutti gli studenti questo link, in modo che possa essere consultato delle famiglie.

cordiali saluti
il gruppo SPS