Il servizio si occupa della manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi pubbliche, della gestione dei cimiteri presenti nel territorio comunale, delle strade, dei parcheggi e della segnaletica verticale ed orizzontale, dei marciapi
A decorrere dal 1° Ottobre 2011, per avviare, modificare, cessare un’attività produttiva è obbligatorio ai sensi D.P.R. N. 160/2010, inviare le pratiche esclusivamente per via telematica tramite il portale nazionale www.impresainungiorno.gov.it
Il Comune di Palombara Sabina concede contributi in conto abbattimento interessi e spese a fronte di finanziamenti finalizzati a investimenti in risanamento delle facciate del Centro Storico e al recupero delle vetrine e delle insegne.
Ha per oggetto le norme regolamentari d’attuazione della convenzione per la gestione in forma associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive dei Comuni di Monterotondo, Fiano Romano, Montelibretti e Palombara Sabina denominato "UNI-SUAP".
Il presente regolamento disciplina lo svolgimento dell’attività commerciale sulle aree pubbliche ai sensi e per gli effetti dell’art. 35 della L.R. 18 Novembre 1999, n.33 e del art. 28 del D.L.vo n. 114 del 1998.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!