Richiesta occupazione suolo pubblico
- Servizio attivo
Il servizio occupazione di suolo pubblico del Comune di Palombara Sabina è rivolto a cittadini privati, imprese, commercianti, associazioni, enti non-profit e organizzatori di eventi pubblici.
A chi è rivolto
Il servizio occupazione di suolo pubblico del Comune di Palombara Sabina è rivolto a cittadini privati, imprese, commercianti, associazioni, enti non-profit e organizzatori di eventi pubblici. I residenti possono utilizzarlo per necessità personali come traslochi o ristrutturazioni, mentre le aziende e i commercianti possono richiedere spazi per esporre merce o installare attrezzature. Le associazioni e gli enti non-profit possono utilizzarlo per manifestazioni e iniziative di interesse pubblico. Gli organizzatori di grandi eventi, come festival e fiere, possono collaborare con il Comune per ottenere gli spazi necessari. Le richieste vanno presentate tramite un modulo e sono valutate dal Comune in base a criteri di sicurezza e impatto sulla comunità.
Come fare
Cosa serve
SPID
- PC/Mac
Cosa si ottiene
Occupazione temporanea di suolo pubblico.
Tempi e scadenze
A seconda delle incombenze degli uffici e del tipo di richiesta.
Quanto costa
A seconda dell'utilizzo e dell'area richiesta.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Uffici
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Servizi