35° Edizione del Festival delle Cerase

Lunedì 15 Aprile 2024 00:00

35° Edizione del Festival delle Cerase

Il Festival delle Cerase è più di un semplice evento: è la realizzazione di un sogno partito dalla grande mente organizzativa e lungimirante di Silvio Luttaziè il cuore pulsante di Palombara Sabina che non ha mai smesso di battere e che quest'anno tornerà nel Cinema Nuovo Teatro, tanto caro anche ai grandi ospiti.

Con enorme rispetto e gratitudine, quest'anno ci sarà il passaggio del testimone direttamente al Comune che, con gran rispetto del lavoro fatto fino ad oggi, gestirà questa eredità di tutti i cittadini di Palombara Sabina.

Con la sua 35° edizione fissata per le date del 19-20-21 aprile 2024, il Festival si appresta a celebrare il legame indissolubile tra le star del cinema, che da sempre prendono parte piacevolmente all'evento, e il territorio sabino, con particolare omaggio alla dolcezza e alla bontà delle cerase, le ciliegie tipiche di Palombara, nonché all'olio extra vergine d'oliva (D.O.P.) che rappresenta un'altra risorsa locale di grande pregio.