Piazza Vittorio Veneto,12 - 00018 Palombara Sabina (RM)     |     comune.palombarasabina.rm@halleycert.it     |     0774 63641
  • lang0

SUAP

RECAPITI
Tel. 0774/636462 - 0774/636476 

PEC: comune.palombarasabina.rm@halleycert.it 
  
 

 

 

 


 

A decorrere dal 1° Ottobre 2011, per avviare, modificare, cessare un’attività produttiva (industriale artigianale, commerciale, agricola…), è obbligatorio ai sensi D.P.R. N. 160/2010, inviare le pratiche esclusivamente per via telematica tramite il portale nazionale

www.impresainungiorno.gov.it

Le pratiche presentate in formato cartaceo, sono irricevibili, e quindi non produrranno alcun effetto giuridico.

 

 

Avvisi

 

IBAN : IT 86 I 03069 14601 100000046051 (Tesoreria INTESA SAN PAOLO)

        Imposta di bollo

    Per quanto concerne l'assolvimento dell'imposta di bollo, il soggetto interessato deve provvedere ad inserire nell'istanza (apposito allegato) i numeri identificativi delle marche da bollo utilizzate, nonchè ad annullare (datare e firmare) le stesse, conservandone gli originali sugli atti (istanza, atto autorizzatorio) [art.3 Decreto Interministeriale del 10 novembre 2011 (Gazzetta Ufficiale n°267 del 16 novembre 2011)]


Normativa e Regolamenti


Procedimenti con Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA)
Modulistica

 Modulistica per licenze di polizia
       Esercizio di vendita di Armi Comuni
       Esercizio di vendita di oggetti preziosi

       Recupero Stragiudiziale


       Raccolta di scommesse

       Sale Bingo

       Videolottery

ultimo aggiornamento di Venerdì 24 Aprile 2020 10:59
Valuta la pagina - stampa