Piazza Vittorio Veneto,12 - 00018 Palombara Sabina (RM)     |     comune.palombarasabina.rm@halleycert.it     |     0774 63641
  • lang0

Sportello Covid-19

Il Comune di Palombara Sabina ha Istituito uno Sportello Virtuale Covid-19. E' in preparazione un Sito Web che raccoglierà tutti i documenti e la Faq rendendole più fruibili alla cittadinanza. Tra gli allegati i Cittadini troveranno il MODULO DI AUTODICHIARAZIONE, tale modulo permetterà di comunicare all'ente in forma del tutto spontanea di esser risultato positivo al Tampone o di essere risultato negativo dopo una pregressa Positività. I dati, con vostro esplicito consenso, verranno raccolti e diffusi in uno schema utile per la popolazione al fine di contrastare l'evolversi della Pandemia. Il modulo è EDITABILE per cui non c'è bisogno di stamparlo ma basta riempire tutti i campi in esso presenti e rispedirlo via mail, insieme alla foto Fronte Retro di un documento d'Identità in corso di validità all'indirizzo:

segnalazioni-covid19@comune.palombarasabina.rm.it

Si chiede di utilizzare questa mail solo ed esclusivamente se si vuole segnalare la propria Positività al Tampone o di Non essere più positivo al Tampone.

Il Sito del Comune di Palombara Sabina dedicato all'emergenza Covid-19 è raggiungibile al seguente indirizzo:

ultimo aggiornamento di Lunedì 19 Aprile 2021 14:13
Valuta la pagina - stampa