Piazza Vittorio Veneto,12 - 00018 Palombara Sabina (RM)     |     comune.palombarasabina.rm@halleycert.it     |     0774 63641
  • lang0

Azienda Agricola Domenici

Azienda Agricola Domenici

 

L’azienda nasce nel 2003 dalla profonda convinzione che le tradizioni agricole e culturali locali siano una ricchezza da valorizzare e recuperare in chiave moderna.

Il forte legame con la terra e la conoscenza del territorio sono i pilastri su cui, in pochi anni e partendo da zero, la nostra azienda ha costruito una realtà produttiva solida e affidabile.

L’onestà, la coerenza, l’unione familiare, la passione e la professionalità sono i valori che in questi anni hanno guidato le nostre scelte e che sono alla base dei nostri prodotti. Ogni pianta di ulivo è stata scelta con cura, la stessa che mettiamo nella produzione dell’olio.

Curiamo personalmente tutti i processi produttivi e la costante ricerca della qualità ci ha portato a creare una filiera nella quale non perdiamo mai di vista il prodotto. Questa è la nostra coerenza. Ecco perché effettuiamo lo stoccaggio del prodotto all’interno del punto vendita e realizziamo l’imbottigliamento solo al momento della richiesta e quindi dell’acquisto. In questo modo possiamo assicurare ai nostri clienti genuinità, sicurezza e standard qualitativi di eccellenza.

La scelta di certificazione volontaria rappresenta una ulteriore garanzia della qualità dei prodotti,  valorizzando allo stesso tempo la professionalità e l’attenzione che puntualmente poniamo nel nostro lavoro.

“Del nostro olio conosciamo qualità e potenzialità, lo amiamo e ci piace raccontarlo in modo unico”
Raccontare il legame con il territorio, la filiera e la trasparenza nel produrre il vero Olio Extra Vergine d’Oliva, è diventato con gli anni il modo di comunicare dell’azienda, che si riflette in tutto, anche nel packaging. L’etichetta infatti è opera dell’artista palombarese Franco Ranaldi (www.ranaldifranco.it), che da sempre rappresenta i paesaggi della Sabina.
L’azienda Domenici propone, su prenotazione, diversi tour, esperienze sensoriali, laboratori gastronomici e visite guidate alla scoperta dell’Extra Vergine, dei suoi abbinamenti e della sua storia.


Contatti Azienda agricola Domenici:
Via dei Cerasari, 96
00018 Palombara Sabina (RM)
Tel. 0774-634908
Cell. +39 391 3523325
info@agricoladomenici.it

www.agricoladomenici.it

Punto vendita Azienda Agricola Domenici:
via dei Cerasari SNC
Loc. S. Maria
00018 Palombara Sabina (RM)
Aperti solo su prenotazione in qualsiasi giorno della settimana dalle 09:00 alle 20:00


ultimo aggiornamento di Martedì 01 Settembre 2020 13:16
Valuta la pagina - stampa