Piazza Vittorio Veneto,12 - 00018 Palombara Sabina (RM)     |     comune.palombarasabina.rm@halleycert.it     |     0774 63641
  • lang0

Ferramenta EMG

Ferramenta EMG

 

Ferramenta emg è il punto di riferimento nel territorio della Sabina per professionisti e amanti del Fai-da-Te, con prodotti certificati, sicuri e di alta qualità, garantendo sempre un continuo servizio di assistenza e manutenzione.

Importante è il nostro servizio di Duplicazione Chiavi e Centro Serrature: siamo specializzati nella duplicazione di chiavi auto di tutte le marche anche con telecomando, sostituzione e riparazione di gusci di chiavi auto e riparazione telecomandi. 

Duplichiamo anche tutte le altre tipologie di chiavi e serrature, siamo Centro Mottura e Cisa per duplicazioni chiavi protette. 

 

Per il giardinaggio siamo rivenditori ufficiali ECHO e GRIN, aziende leader del settore che forniscono attrezzi top di gamma, inoltre forniamo bulloneria, vernici, abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche (rivenditori ufficiali U-POWER), prodotti per piscine, pellet (con consegna a domicilio) e molto, molto altro.

 

Per fare un “virtual tour” della nostra Ferramenta cliccate qui https://bit.ly/EMG-Tour

Vi aspettiamo - Siamo a Palombara Sabina in Via Rieti 34. Per info e richieste ????0774/637028


ultimo aggiornamento di Lunedì 14 Settembre 2020 16:47
Valuta la pagina - stampa