A chi è rivolto
A tutti coloro (privati, imprese e enti pubblici) che hanno l'esigenza di inviare e ricevere comunicazioni, documentazione o allegati in modo sicuro, con attestazione di invio e di consegna.
Come fare
Scrivere a comune.palombarasabina.rm@alleycert.it
Cosa serve
Occorre inviare un email da una PEC (Casella di Posta Elettronica Certificata)
- PEC (Casella di Posta Elettronica Certificata)
Cosa si ottiene
Il mittenteottiene delle ricevute elettroniche che costituiscono prova legale dell’avvenuta (o mancata) spedizione e ricezione del messaggio con precisa indicazione temporale del momento in cui la mail PEC è stata inviata e poi consegnata.
Tempi e scadenze
Procedura immediata.
2023 09 Ago
fase 01
Descriptione
Quanto costa
0
Accedi al servizio
54
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Documenti
- Informativa pubblica istruzione e cultura.
- Informativa sport.
- Informativa affari generali.
- Informativa privacy accesso agli atti.
- Vedi altri 5
- Informativa Art. 13 GDPR 2016/679 attività relative alla residenza.
- Informativa 006 - Privacy Anagrafe e Stato Civile - Art. 13 GDPR 2016/679
- Richiesta Accesso agli Atti Editabile - Ufficio Amministrativo
- Domanda Risarcimento Danni Editabile - Ufficio Amministrativo
- Conto Corrente Dedicato Editabile - Ufficio Amministrativo