• lang0

Segretario Generale

Segretario Generale - Dr. Luigino Lorenzini

FUNZIONI

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridica amministrativa, nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti.
Il Segretario Generale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l’attività.
Il Segretario Generale inoltre:

• partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione.
  • può rogare i contratti nei quali l’Ente è parte ed autenticare le scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’Ente.

Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo Statuto o dai regolamenti o conferita dal Sindaco.

UBICAZIONE

L' ufficio è ubicato al Primo Piano della sede di Via Piave, 35