Pasqua Solidale 2022

Sabato 12 Marzo 2022 00:00

Pasqua Solidale 2022

“Pasqua Solidale 2022”

Dono di generi alimentari per le famiglie con disagio economico e sociale

L’Amministrazione Comunale, su proposta dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Famiglia, in occasione della Santa Pasqua, promuove, in continuità con lo scorso anno, l’iniziativa “Pasqua Solidale 2022”, concedendo un dono di generi alimentari in favore dei nuclei familiari con disagio economico e sociale, residenti nel Comune di Palombara Sabina.

La domanda di partecipazione:

è reperibile sul sito del Comune di Palombara Sabina all’indirizzo web comune.palombarasabina.rm.it e presso lo sportello di Segretariato Sociale “Vicini al Cittadino”, sito in Via Piave, 73, e dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo, preferibilmente all’indirizzo mail:

comune.palombarasabina.rm@halleycert.it entro e non oltre le ore 12.00 del 01/04/2022.

Per informazioni contattare i numeri 0774.636445 - 0774.636430

Sempre vicina ai bisogni dei più deboli, ancor di più in questo prolungato momento emergenziale per tutta la collettività!

Il Sindaco                                                L’Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia

Avv. Alessandro Palombi                                                        Elisabetta Cesari