Dal Buoio alla Luce

Venerdì 07 Ottobre 2022 00:00

Il Comune di Palombara Sabina insieme all’Associazione Nazionale Centrailsogno, in collaborazione con la AST – Azienda Speciale Territoriale e con la partecipazione della Asl Roma 5 e dell’Ordine degli Avvocati Tivoli, hanno il piacere di comunicare che sabato 15 e domenica 16 Ottobre p.v. si terrà un evento “di sensibilizzazione, formazione e prevenzione contro la violenza sulle donne” presso il Castello Savelli di Palombara Sabina, con il riconoscimento di crediti formativi per gli Avvocati, per tutte le professioni sanitarie e per gli Assistenti Sociali.

Il Sindaco                                                         L’Assessore alle Politiche Sociali                           Il Responsabile del Settore III°
Avv. Alessandro Palombi                                                      Elisabetta Cesari                                               Dott. Massimo Belli