Comunicato Procedure Informatiche

Martedì 12 Dicembre 2023 00:00

Comunicato Procedure Informatiche

COMUNICATO PA DIGITALE
PA Digitale S.p.A. informa che i propri servizi, a causa di un significativo evento che ha interessato il proprio fornitore di infrastruttura cloud, non sono disponibili. Siamo in attesa di ricevere dal fornitore i dettagli della vicenda, che comunicheremo assieme alle tempistiche previste per il ripristino dei servizi erogati da PA Digitale ai propri clienti ed ogni altra informazione che otterremo dal Cloud service provider, non appena ne verremo a conoscenza. PA Digitale esprime il proprio rammarico per questa spiacevole vicenda, indipendente dalla propria volontà e al di fuori del proprio controllo. Al tempo stesso, assicura il proprio risoluto impegno di trasparenza e di piena dedizione al più celere rientro alle normali operazioni, per la salvaguardia degli interessi dei propri clienti. Si precisa che nessun dato è stato in alcun modo violato o cancellato. Purtroppo nella giornata di oggi 12 Dicembre i servizi ancora non sono accessibili per cui le procedure informatiche comunali sono Off-Line per cui non è possibile rilasciare certificati a sportello, ci scusiamo per il disagio.